Italiane e Sempre al passo con i tempi

Chi Siamo

Scarpe da calcio artigianali dal 1965

Le origini dell’azienda “Danese” si possono collocare nel lontano 1950 quando Antonio Danese frequentava come apprendista la bottega di un calzolaio. L’audacia e l’esigenza di autonomia portarono il giovane Antonio verso un sogno: diventare imprenditore.

Nel 1965 il sogno si realizza, nasce l’azienda “Danese” modesto laboratorio di riparazione e produzione di scarpe su misura. Con il passare del tempo il piccolo laboratorio si evolve in uno stabilimento più grande dotato di attrezzature specifiche ed all’avanguardia. L’evoluzione dell’azienda trova il suo apice con la specializzazione in produzione di scarpe da calcio.

Oggi l’azienda “Danese”, grazie all’esperienza maturata nel settore, realizza modelli originali, disegnati e studiati nei minimi particolari, e produce artigianalmente scarpe da calcio puntando esclusivamente sulla qualità. L’alto livello qualitativo delle scarpe Danese è legato ai pellami, accuratamente selezionati, e ai materiali, di primissima qualità, di origine italiana.

Una storia d’innovazione, ma soprattutto una storia di persone, di Antonio Danese e dei suoi figli, che hanno sempre creduto nel loro lavoro dedicando vera passione alla creazione di scarpe da calcio.

La qualità e l’originalità fanno delle nostre scarpe il Made in Italy per eccellenza.

Gallery

[huge_it_gallery id=”2″]