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Termini e Condizioni

Art. 1 PREZZI ESPOSTI
I prezzi sono IVA inclusa ove non specificato diversamente.

Art. 2 EMISSIONE DI RICEVUTA FISCALE
Per ogni acquisto riceverà la ricevuta fiscale, questo documento potrà essere utilizzato come garanzia. Il documento verrà inviato unitamente alla merce.

Art. 3 PAGAMENTO
On-line PayPal: un sistema estremamente affidabile per effettuare pagamenti. Le informazioni finanziarie riservate sono custodite al sicuro sui server PayPal dove si possono gestire con semplicità in un unico punto.
Bonifico Bancario anticipato. Per pagare con questa modalità si effettua il versamento della somma dovuta sul seguente conto bancario intestato a:

Danese Calzature Snc
Iban: IT 66 Q 07027 41570 000000504046
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI MONOPOLI
Nella causale del bonifico indicare sempre il codice dell’ordine e inviarci la ricevuta del versamento via fax o email con indicazione del CRO. Eseguita la verifica provvederemo rapidamente ad inviare i prodotti richiesti.
Numero fax: 080/777086 E.mail: ordini@danesecalzature.it

Contrassegno. In questo caso si paga direttamente al corriere al ricevimento dei prodotti ordinati. Il pagamento potrà avvenire esclusivamente in contanti.
Art. 4 TEMPI E MODALITA’ DI CONSEGNA
Il recapito dei prodotti presso l’indirizzo di spedizione, indicato dal cliente nell’ordine, viene effettuato a mezzo corriere espresso.
Tempi di consegna dei prodotti: 3 giorni lavorativi e 10 giorni lavorativi per la realizzazione dei prodotti personalizzati, dalla data di ricevimento dell’ordine. I tempi sono indicativi e non strettamente vincolanti.
Al momento della consegna, la proprietà e il rischio riguardante il trasporto dei prodotti si trasferiscono al cliente.

Art. 5 CONDIZIONI PER LA PERSONALIZZAZIONE
La personalizzazione dei prodotti non deve contenere marchi di terzi ovvero nomi di squadre sportive professionistiche, atleti o celebrità che Danese non ha diritto di utilizzare. Non saranno accettate personalizzazioni che potrebbero avere un contenuto che riteniamo inappropriato o semplicemente che non desideriamo apporre sui nostri articoli. Se la tua personalizzazione è, a nostro giudizio, inaccettabile il tuo ordine verrà immediatamente respinto. In tal caso verrai avvisato per e-mail.
Sia il design dell’articolo (la combinazione dei colori, ecc.) che la personalizzazione devono essere creati dal cliente o, in caso contrario il cliente deve garantir di essere autorizzato, sotto la propria responsabilità, ad utilizzare il design o la personalizzazione creata da qualcun altro. Si ricorda che, anche se abbiamo il diritto di rifiutare la tua personalizzazione o il tuo design, solo tu sei responsabile del tuo design e della tua personalizzazione, che noi non siamo tenuti né a controllare né a rifiutare.
Il cliente conviene di non avere alcun diritto(di proprietà intellettuale) sul design o sulla personalizzazione. Nella misura in cui un qualsiasi diritto di proprietà intellettuale si applichi al design o alla personalizzazione, tale diritto sarà attribuito a Danese. Inviando l’ordine personalizzato a Danese, si acconsente nel trasferire a Danese qualsiasi diritto di proprietà intellettuale eventualmente vantato sul prodotto personalizzato. Nella misura in cui tale trasferimento non dovesse essere valido, il cliente accetta di concedere a Danese , con l’inoltro dell’articolo personalizzato, una licenza esclusiva, perpetua e libera dal pagamento di diritti per utilizzare il suo design e la sua personalizzazione nel più ampio senso della parola, ivi compresi – tra l’altro – la copia, l’edizione, la modifica, la visualizzazione pubblica, la digitalizzazione, la riproduzione e la distribuzione e la sub-licenza di tale diritto nel modo da noi ritenuto più opportuno.
Riconosci e convieni che non potrai far valere alcun diritto contro Danese o qualsiasi altra parte, nel caso in cui un design o una personalizzazione simile ai tuoi vengano utilizzati o disegnati.

Art. 6 OBBLIGHI DEL CLIENTE
Per effettuare l’acquisto dei prodotti il cliente deve prima effettuare la propria registrazione al sito, rilasciando così i dati necessari per l’evasione dell’ordine e la spedizione/consegna dei prodotti. La registrazione è gratuita e richiesta soltanto al momento del primo acquisto. Il cliente si impegna a comunicare dati corretti, veritieri e completi in merito a: indicazioni anagrafiche, recapiti personali, altre informazioni utili all’evasione dell’ordine.

Art. 7 FORZA MAGGIONE
Le parti non saranno responsabili del ritardo nell’adempimento delle loro obbligazioni, ai sensi del contratto, se tale ritardo è causato da circostanze al di fuori del ragionevole controllo. La parte in ritardo per causa di forza maggiore avrà diritto a una proroga dei termini, necessaria per adempiere tali obbligazioni.

Art. 8 DIRITTO DI RECESSO
La Danese riconosce il diritto di recesso come previsto dalle normative vigenti. Per esercitare il diritto di recesso è necessario che il prodotto sia l’originale da noi fornito, che sia integro e non manomesso in ogni sua parte con relativi accessori e documenti. La mancanza di etichette , cartellini e della confezione originale che pregiudicano lo stato del prodotto nuovo e ne compromettono la possibilità di rimetterlo in vendita, comporterà da parte nostra l’impossibilità di diritto di recesso. Il diritto di recesso non è da noi riconosciuto per i prodotti per i quali l’acquirente ha richiesto di propria volontà, al momento dell’ordine, la personalizzazione. Non si effettuano rimborsi per prodotti acquistati nella sezione Outlet o scontati.
Per esercitare il diritto di recesso il termine ultimo è di dieci giorni lavorativi dal ricevimento merce. Entro tale data il cliente è tenuto ad inviare comunicazione o a mezzo fax al numero 080/777086 o con lettera raccomandata intestata con i seguenti dati: Danese Calzature Vie E. Montale n° 24 70043 Monopoli (BA). Nella raccomandata dovrà essere indicato: il motivo del recesso specificando se intende ottenere la sostituzione del prodotto o il rimborso dello stesso; il numero di ricevuta fiscale che accompagnava la spedizione del prodotto; i propri dati con recapito telefonico, le coordinate bancarie (IBAN) dove il cliente desidera ricevere l’accredito della somma sostenuta per l’acquisto della merce restituita.
In ogni caso consigliamo di contattarci prima possibilmente telefonicamente al recapito 080/777086.
Nel caso di sostituzione, il cliente dovrà spedire entro 4 gg il prodotto, accuratamente imballato, tramite corriere a propria scelta, in porto franco ( con spese di trasporto a suo carico) al seguente indirizzo: Danese Calzature Via E. Montale n° 24 70043 Monopoli (BA) allegando fotocopia della ricevuta fiscale.
La sostituzione avverrà entro 15 gg lavorativi dal ricevimento della merce compatibilmente con la disponibilità a magazzino del prodotto in sostituzione e le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente. In mancanza del prodotto per la sostituzione si procederà con il rimborso.
Nel caso di rimborso, questo sarà da noi effettuato entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento della merce resa. Sarà rimborsato solo il prezzo del prodotto quale risulta in ricevuta fiscale (IVA compresa) con esclusione del contributo spese del trasporto eventualmente addebitati sulla ricevuta fiscale stessa.

Art. 9 PRIVACY
I dati comunicati dal cliente necessari per all’esecuzione del contratto sono trattati in conformità alle disposizioni del D. Leg. 2003 n. 196 in materia di “Protezione dei dati personali”

Art. 10 ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI VENDITA
Ai sensi dell’articolo 1326 del codice civile è da considerarsi perfezionato il contratto di acquisto e sono da ritenersi accettate queste condizioni di vendita a partire dal momento in cui il cliente clicca sul pulsante di conferma della schermata di verifica alla fine della procedura online di acquisto.

Art. 11 FORO COMPETENTE
Si conviene che per qualsiasi questione di carattere giudiziario insorgenda, il foro competente è quello di Bari.