SCARPE DA CALCIO ARTIGIANALI 100% MADE IN ITALY
REALIZZATE ATTRAVERSO UNA PROFESSIONALITÀ COSTRUITA IN PIÙ DI 50 ANNI DI
LAVORO ORIENTATO ALLA QUALITÀ E AL CONTINUO PERFEZIONAMENTO
REALIZZATE ATTRAVERSO UNA PROFESSIONALITÀ COSTRUITA IN PIÙ DI 50 ANNI DI
LAVORO ORIENTATO ALLA QUALITÀ E AL CONTINUO PERFEZIONAMENTO
ANTONIO DANESE
un'eccellenza artigianale italiana
Antonio Danese fonda la sua azienda nel 1965 iniziando la sua attività come produzione artigianale e riparazione di scarpe da uomo. Professionalità e precisione nel lavoro sono fin da subito le impronte che danno all’attività un’identità ben precisa di qualità e affidabilità.
Davanti ad un paio di scarpe da calcio avviene la svolta. “Voglio produrle io”. Nasce così quella specializzazione che ancora oggi fa di Danese Calzature un calzaturificio sportivo tra le migliori eccellenze artigianali italiane.
Negli anni ad affiancare Antonio sono i figli Angelo e Piero che raccolgono i dettami che danno luce e sostanza all’azienda. Precisione, professionalità e tendenza al continuo miglioramento e perfezionamento.
I Materiali di qualità, la progettazione continua e la produzione concentrata nel laboratorio di Monopoli fanno delle scarpe da calcio Danese un prodotto totalmente ed esclusivamente 100% Made in Italy.
Nel 2022 inizia un nuovo capitolo con un nuovo brand ed un’identità rafforzata e costruita sulla forza della tradizione e della propria storia e lo sguardo rivolto al futuro e alla crescita sempre nell’ottica del miglioramento, del perfezionamento e della costruzione di un prodotto al top di gamma per qualità e comfort.